DONAZIONE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA

DONAZIONE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA

Il 1 Marzo 2022 l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione alla Croce Rossa Italiana a sostegno dell’emergenza in Ucraina.

Il dramma che sta vivendo in questi giorni la popolazione ucraina, non poteva lasciare indifferente la nostra Associazione nata in ricordo di Enzo Gallitelli.

L’idea è stata condivisa e realizzata in pochissimo tempo perché non c’è tempo da perdere quando si parla di aiuti in condizioni così critiche.

Abbiamo quindi effettuato una donazione spontanea alla Croce Rossa Italiana in merito all’emergenza umanitaria che sta nascendo in questi giorni in Ucraina e lo abbiamo fatto con il cuore e pensando ad Enzo.

bonifico-Croce-Rossa-Italiana

“La nostra Associazione ha voluto dimostrare ancora una volta la sensibilità e l’attenzione verso chi si trova in difficoltà, esattamente come Enzo avrebbe fatto se fosse stato qui con noi – commenta la Vice Presidente dell’Associazione Rossana Gallitelli – Queste sono le azioni che ci riempiono il cuore e ci fanno andare avanti, seppur nelle difficoltà, ma sempre nel ricordo indelebile di Enzo”.

Per una volta ci facciamo da parte e vi lasciamo il link al sito della Croce Rossa Italiana a cui poter effettuare una donazione a favore dell’emergenza Ucraina, proprio come abbiamo fatto noi: https://cri.it/emergenzaucraina/.