PADRE MINOZZI VINCE IL PRIMO MEMORIAL ENZO GALLITELLI

PADRE MINOZZI VINCE IL PRIMO MEMORIAL ENZO GALLITELLI

Il 1° Memorial Enzo Gallitelli di calcio giovanile si è svolto domenica 14 Novembre presso la struttura sportiva Padre Minozzi a Policoro.

Al di là del risultato sportivo che ha visto proprio la squadra ospitante vincere il torneo nella categoria Esordienti, è stata una bellissima e lunga festa durata una giornata intera.

Tantissime sono state le persone che hanno partecipato sia come pubblico che in qualità di accompagnatori dei ragazzi provenienti da 4 regioni: Basilicata, Calabria, Campania e Puglia.

Il Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli ha premiato i ragazzi con medaglie a tutti i partecipanti e coppe alle prime 2 squadre classificate per ogni categoria.

L’entusiasmo ed il sano spirito agonistico che abbiamo visto tra i ragazzi partecipanti ci ha reso davvero orgogliosi di aver dato la nostra adesione a questo evento. Siamo talmente soddisfatti della riuscita e dell’ottima organizzazione curata dal team sportivo Padre Minozzi, che abbiamo deciso di renderlo un appuntamento annuale ricorrente in ricordo di Enzo” – commenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli.

A chiusura della giornata, l’Associazione ha ringraziato la struttura Padre Minozzi anche per la targa ricevuta e ha donato a sua volta 2 targhe ricordo:

  • a Don Michele Celiberti come “…sentito riconoscimento al nostro caro don Michele Celiberti, storico punto di riferimento della nostra comunità.”
  • al mister Filippo Quinto che “…che allena con entusiasmo e passione i piccoli e grandi campioni che sono il futuro della nostra comunità.”