II° EDIZIONE DEL CONCORSO DI EDUCAZIONE E SICUREZZA STRADALE “ENZO GALLITELLI”
marzo 30, 2018
Show all

UN COCKTAIL PER LA VITA – II° edizione

Il prossimo 25 Luglio 2018 torna sul lungomare di Policoro la finale della II° edizione della barman competition Un Cocktail per la Vita in ricordo di Enzo Gallitelli barman di Policoro.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori” con la collaborazione di Club86 e dei 3 professionisti esperti di settore nonché giudici di questa seconda edizione:

  • Paolo D’Amore: Bar Manager presso Beat Spirits&Kitchen
  • Loris Prisciano: Bar & Beverage Manager presso Sud&Food di Taranto
  • Marco Sdrubolini: Docente di American Bar e Flair e Bartender presso Anima e Ghiaccio Private Bar a Frascati (Roma)

 

La barman competition Un Cocktail per la Vita si compone di 2 fasi:

  1. Fase I°: basta creare un cocktail originale, inviare un’email oppure un messaggio Facebook entro il prossimo 29 Giugno 2018 con la propria ricetta ed una foto come meglio specificato nel regolamento
  2. Fase Finale: si svolgerà il 25 Luglio a partire dalle ore 19.00 in un’unica serata presso il locale Club86 sul Lungomare di Policoro (MT) dove i migliori 10 finalisti si sfideranno per vincere i ricchi premi in palio

 

Può partecipare chiunque, durante il periodo di validità dell’iniziativa, presenti una proposta di cocktail inedito ispirato all’ESTATE, ai COLORI e alla VOGLIA DI VIVERE.

 

I premi in palio sono:

1° classificato: Biglietto aereo A/R per Berlino con incluso ticket di ingresso all’International Bar and Beverage Trade Show – Bar Convent che si svolgerà dall’8 al 10 Ottobre 2018 a Berlino.

2° classificato. Corso di formazione presso Federazione Italiana Barman (www.federazioneitalianabarman.com).

3° classificato. Attrezzatura professionale da barman.

 

La giuria che esaminerà le proposte durante l’evento del 25 Luglio sarà composta da: Paolo D’Amore, Loris Prisciano e Marco Sdrubolini.

Qui il regolamento: Regolamento_Un_Cocktail_per_la_Vita

 

Questa seconda edizione – commenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli Vivere a Colori – segue il format della riuscitissima prima edizione offrendo ai fortunati vincitori una grande opportunità di visibilità oltre che la partecipazione a bellissime iniziative formative nel mondo del bartending e della ristorazione sia in Italia, che all’estero. Quest’anno, infatti, il primo classificato vincerà un viaggio a Berlino con ingresso al Bar Convent, la più importante manifestazione europea sul beverage dedicata agli operatori del settore”.